Covid, addio a Fausto Gresini. Il team annuncia: "La notizia che non avremmo mai voluto dare"

Covid, addio a Fausto Gresini. Il team annuncia: La notizia che non avremmo mai voluto dare
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Fausto Gresini non ce l'ha fatta: l'ex pilota, che da poco compiuto 60 anni, è scomparso a causa di complicanze legate all'infezione da Covid-19.

- . TORNA ALLA HOMEPAGE

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti".

La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte che arriva dopo una vita ricca di significato, di amore e di successi non dovrebbe essere solo dolore, ma anche raccoglimento e celebrazione. Purtroppo, della morte di Fausto Gresini ricorderemo troppo a lungo il volto peggiore dell’umanità (Bufale.net)

Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto. Ieri la gaffe della Gazzetta dello Sport che annunciava il decesso, smentito però dalla Gresini Racing e le conseguenti scuse della Rosea (TerzoBinario.it)

Fausto Gresini è morto: la conferma del team, aveva 60 anni. L’ex campione del mondo e manager è stato ucciso dal Covid-19. Fausto Gresini è morto. (instaNews)

Il Covid ha ucciso anche Fausto Gresini - ilNapolista

Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è tristemente scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni». Fausto Gresini non ce l’ha fatta. (MilanLive.it)

LA CIRCOLARE. 23 FEB - Arriva l’atteso ok del Ministero della Salute all’utilizzo del vaccino di AstraZeneca anche per i soggetti di età compresa tra i 55 e i 65 anni, specificando inoltre che il vaccino può essere usato anche per i soggetti “con condizioni che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19 senza quella connotazione di gravità riportata per le persone definite estremamente vulnerabili”. (Quotidiano Sanità)

Motociclismo in lutto: l’ex campione del mondo, e poi manager col suo Team, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero a Bologna. Stavolta purtroppo la notizia è confermata dal suo stesso Team: Fausto Gresini non ce l’ha fatta, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero per Covid all’Ospedale Maggiore di Bologna. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr