Sampdoria-Roma, la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia del match (AUDIO e VIDEO) - Roma news

RomaNews SPORT

– Dopo il pesante 6-2 incassato a Manchester nell’andata delle semifinali di Europa League, la Roma torna a concentrarsi sul campionato.

Abbiamo problemi e non molte soluzioni, ma entreremo in questa partita con una squadra forte e motivata per vincere”.

Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vederla. Sampdoria-Roma, la conferenza stampa di Fonseca. Sky Sport: dopo il match di andata con la Sampdoria, la Roma era terza in classifica. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

▪ Diretta tv a cura di Sky. ▪ Classifica: Sampdoria 42 punti, Roma 55 punti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard (Primocanale)

Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)

Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. «Non è ancora tempo di bilanci. (Sampdoria News 24)

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. (Sampdoria News 24)