WinDay +Acquisti +Ti Ricarichi: shopping in cambio di bonus traffico telefonico WindTre

Ad acquisto effettuato l’importo del Bonus traffico telefonico viene accreditato e visualizzato all’interno della sezione WinDay dell’app, nell’area “Ricarica” del cliente.

Il Bonus traffico telefonico verrà accreditato sull’utenza telefonica del cliente entro 60 giorni dalla data di richiesta

L’importo relativo all’acquisto di eventuali prodotti oggetto di reso non concorre al calcolo del bonus traffico telefonico. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Problemi segnalati anche con TIM e Vodafone Station. Alle segnalazioni per WindTre si aggiungono anche quelle per TIM e Vodafone Station, che hanno fatto registrare disservizi importanti. “Milano sembra tutto ok questa mattina” dice un cliente, ma poco dopo un altro utente segnala che, anche in Lombardia, i servizi Wind sono ancora in down. (QuiFinanza)

Disservizi e problemi oggi 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WINDTRE, che risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa. Nessun problema del vostro smartphone dunque bensì un problema generalizzato a livello di infrastruttura dell’operatore. (TuttoAndroid.net)

Segnalazioni di disservizio. In questi minuti c’è chi si lamenta di non poter né effettuare telefonate né navigare. Altri, più fortunati, hanno invece accesso alla Rete anche se le chiamate restano off limits. (Sky Tg24 )

Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso. (Geekissimo Blog)

Problemi che riguardano internet fisso, la linea telefonica e in alcuni casi si è palesato un vero e proprio blackout. I PROBLEMI ALLA RETE TELEFONICA I problemi riscontrati: cosa non funziona con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada Il disagio maggiormente registrato è quello relativo alle telefonate (L'Occhio)

L'ex sindaco di New York affermò però di non aver stretto alcun accordo con Lutsenko in quanto ciò avrebbe creato un conflitto d'interesse con il suo ruolo di legale di Trump Il sodalizio che Giuliani e Lutsenko avevano tentato di stringere, secondo la stampa Usa, non si sarebbe però fermato qua. (Yahoo Notizie)