'Daje Mou', 'Marotta sveglia la Juve': le prime pagine dei giornali

ilBianconero SPORT

Mentre in taglio basso sulla Rosea c'è un "Gigio ci pensa: la priorità è il Milan"

La notizia che monopolizza le prime pagine dei principali quotidiani sportivi è il prossimo approdo alla Roma di José Mourinho: la Gazzetta dello Sport apre con "Ave Mou" (e un fotomontaggio dello Special One in versione statua romana) mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport vanno di "Daje Mou!"

E la Juventus?

La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Marotta sveglia la Juve. Su Tuttosport: "Roma Daje Mou!“. (Tutto Juve)

La Juve comunque dopo di lui ha vinto 2 scudetti, non è sparita dopo Marotta» Il giornalista romano, grande tifoso della Juve, a Tutti Convocati ha risposto per le rime alle dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero, ora in forza all’Inter. (Juventus News 24)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti tranne Paratici". Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. (MilanNews24.com)

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. C’è chi scrive: “Paratici non è ne sarà mai Marotta. (Virgilio Sport)

Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. (DirettaGoal)