Esselunga supera di poco Ipercoop per gradimento, Basko tra le peggiori catene locali: l’indagine di AltroConsumo

IVG.it ECONOMIA

Abbiamo chiesto agli intervistati che prodotti inseriscono nel carrello quando fanno la spesa al supermercato e dove comprano i prodotti che non acquistano presso la grande distribuzione.

Abbiamo verificato quali sono le caratteristiche che i consumatori reputano importanti nella scelta del super e stilato una classifica delle catene, in base al livello di soddisfazione”

Esselunga ha la più alta percentuale (6%) di pagamenti con i punti del super (accumulati attraverso la carta di fedeltà). (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

La classifica dei migliori supermercati si distingue in quattro sotto-classifiche: iper e supermercati, discount, supermercati online, catene locali. Migliori catene locali di supermercati in Italia. Pewex e Cadoro sono le migliori catene di supermercati locali in Italia, con l’81% di qualità globale (Food Affairs)

Diffusissimi ormai i pagamenti digitali; igiene e pulizia il parametro più importante che si guarda una volta entrati nel punto vendita (La Repubblica)

Basterebbe questa frase per spiegare la prima posizione nella classifica dei migliori supermercati in Italia stilata da Alimentando Quali sono i migliori supermercati in Italia: Lidl. (QuiFinanza)

Chi c’è ai vertici delle insegne della grande distribuzione in Italia nel 2021? Considerando le top 3 delle singole categorie, la classifica vede: Conad, Selex, Esselunga in ‘crescita’; Esselunga, Md, Lidl in ‘sviluppo format’; Esselunga, Végé, Md in ‘Mdd’; Coop, Esselunga, Lidl in ‘sostenibilità’; Esselunga, Lidl, Aspiag in ‘servizi al cliente’ (Wine Pambianco)

Esselunga ha la più alta percentuale (6%) di pagamenti con i punti del super (accumulati attraverso la carta di fedeltà). Sono tanti i criteri per cui si sceglie un supermercato piuttosto che un’altro, e non sono tutti legati a prezzi e convenienza. (Genova24.it)

Pubblicato il 17 gennaio 2022 emanuele di Condividi. Sarebbe Esselunga, seguita da Ipercoop/Coop&Coop, l’insegna della GDO ad ottenere le preferenze degli italiani secondo l’indagine di Altroconsumo “Supermercato preferito dai consumatori”. (Corriere Ortofrutticolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr