Pagliuca: "Donnarumma è tra i più forti, per migliorare deve pensare meno ai soldi"

Milan News SPORT

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell'ingaggio e solo a migliorarsi"

Gianluca Pagliuca, storico portiere italiano, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Libero ha parlato così di Gigio Donnarumma, giovane portiere rossonero: "Ha qualità pazzesche.

È già tra i più forti, ma non è ancora il numero uno.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

IBRAHIMOVIC RINNOVA - Cifre e dettagli del contratto. DI MARZIO SU IBRAHIMOVIC - "Arrivano tutti mezz'ora prima all'allenamento con lui". (Pianeta Milan)

Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. L’occasione del palo di Kessie avrebbe potuto garantirci i tre punti ma per come abbiamo giocato non avremmo meritato di vincere» (Corriere della Sera)

In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali, e stando a Sky sport quello di Donnarumma è prioritario rispetto agli altri. Leggi anche:. Di Stefano: “Donnarumma prioritario, ma serve la Champions”. (MilanLive.it)

Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan. Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, ma non c’è ancora l’accordo. (MilanLive.it)

Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Gigio. Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. (Milan News)