Gigio Donnarumma, Pagliuca lo mette in guardia: "Cosa deve fare per diventare il più forte". Un messaggio a Milan e Raiola

Liberoquotidiano.it SPORT

Giulia Stronati 03 aprile 2021 a. a. a. È stato uno dei più grandi portieri degli anni Novanta.

Bologna invece è squadra della mia città, ci ho giocato nel finale di carriera togliendomi comunque parecchie soddisfazioni».

«All'Inter la stagione 97/98: il primo anno di Ronaldo, in cui vincemmo la Coppa Uefa e sfiorammo lo scudetto.

Da Gigi a Gigio: Donnarumma può diventare il migliore al mondo tra i pali?

Infine una curiosità: Ronaldo è stato il più forte con cui ha giocato?

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi». Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, ma non c’è ancora l’accordo. (MilanLive.it)

La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì (TUTTO mercato WEB)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza Leggi anche:. Di Stefano: “Donnarumma prioritario, ma serve la Champions”. (MilanLive.it)

L’occasione del palo di Kessie avrebbe potuto garantirci i tre punti ma per come abbiamo giocato non avremmo meritato di vincere» Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. (Corriere della Sera)

RINNOVO DONNARUMMA - L'offerta definitiva del Milan. VIA MEITE DENTRO UN GIOVANE TALENTO BELGA - Ecco la notizia. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. (Milan News)