Pelù-Renzi, la reazione del cantante alla domanda sui 20mila euro

Piero Pelù, in occasione della presentazione del suo nuovo album “Pugili fragili”, si è sbottonato la camicia in risposta a un giornalista che gli ha fatto una domanda sui 20mila euro destinati a Matteo Renzi, dopo la querela.

I 20mila euro, secondo informazioni riportate dalla stampa, sarebbero frutto di un accordo tra Pelù e Renzi a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta.

Una domanda che evidentemente il Piero Pelù si aspettava, al punto da essersi preparato la risposta prima dell’incontro coi giornalisti. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ricomponiamo i giorni assenti. E ritroviamoci sorprendenti. Siamo strani vincenti. Cicatrici che disegnano la vita. Con le unghie e coi denti. Riconoscersi pugili fragili. Pugili fragili fuori dagli angoli. (Canzoniweb.com)

Poco prima di salire sul palco di Sanremo, il rocker - secondo notizie riportate dalla stampa - si sarebbe accordato con il senatore di Italia Viva per ventimila euro a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta. (Corriere dello Sport.it)

In particolare a Sanremo avevano suscitato ammirazione e divertimento le sue performance piene di energia e in mezzo al pubblico. Poi mi hanno detto che era una Chanel da 5mila euro...". (Tiscali.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . “Ultras? Dopo aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che spesso hanno usato argomenti inaccettabili, nel 2020 ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. (Caffeina Magazine)

Per produzione e arrangiamento Pelù ha chiamato Luca Chiaravalli con il quale ha litigato costantemente: «Ragazzi è stato un lavoro massacrante. Le lotte interne. Tanti davvero i generi che si ritrovano in Pugili Fragili: il rock, il blues, tocchi punk, ma anche chitarre che ricordano il metal e l’elettronica. (Billboard Italia)

Infatti il rocker non si riferiva specificatamente agli ultras fiorentini, ma in particolare a quelli veronesi che lo stesso artista aveva condannato in seguito agli episodi razziali di cui fu protagonista Balotelli. (Viola News)