PIAZZALE BACONE. NUOVI COLORI E UN PATTO DI COLLABORAZIONE PER LA CURA DELL’AREA RIQUALIFICATA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Milano, 11 settembre 2021 – Festa di colori in piazzale Bacone per la conclusione dei lavori di riqualificazione e la sottoscrizione del Patto di collaborazione sulla cura dell’area.

Gli ultimi ritocchi, con la colorazione della pavimentazione, sono in corso questo fine settimana per mano degli abitanti della zona

Insieme, si occuperanno di curare, animare e rivitalizzare il nuovo piazzale proponendo, tra le altre cose, pic-nic, letture teatrali, giochi nello spazio pubblico e proposte di cinema e teatro all’aperto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Massimi i controlli e la macchina della sicurezza (sanitaria e non) predisposta dagli organizzatori. Non sarà possibile raggiungere l'Autodromo in auto: ma sono state prediposte delle corse supplementari di autobus che dalla stazione condurranno i tifosi direttamente in pista (MonzaToday)

Leclerc e Sainz in terza fila, davanti a super Giovinazzi. Domenica semaforo verde della gara alle ore 15: tutto il weekend del GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). MONZA, HIGHLIGHTS DELLA QUALIFICA SPRINT (Sky Sport)

ORARI GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA. Sabato 11 settembre. Tutte le sessioni del GP d’Italia di F1 sono comunque in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e Sky Sport Uno (canale 207 della piattaforma Sky e 472/482 sul digitale terrestre). (Stadionews.it)

A sventolar la bandiera è stato Marcel Jacobs, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri piani. Segui qui il live della Qualifica Sprint del GP di Monza:. La Formula 1 è pronta per il bis della Qualifica Sprint, nuovo format che ha esordito per la prima volta della sua storia nello scorso GP di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

Son queste le parole del Sindaco di Monza, Dario Allevi, che abbiamo incontrato questa mattina, all’interno del Tempio della Velocità e che abbiamo intervistato, per capire insieme a lui, quale sarà la prospettiva del Monza GP in vista del centesimo compleanno del circuito. (MBnews)

La sostituzione del motore della sua W12 è un pecato mortale per Valtteri Bottas che è costretto a partire domani dall'ultima casella della griglia di partenza del GP d'Italia. (Autosprint.it)