Femminicidio Vicenza, arrestato il marito killer: si nascondeva in un'abitazione

Femminicidio Vicenza, arrestato il marito killer: si nascondeva in un'abitazione
Prima la Martesana INTERNO

Come riporta Prima Vicenza, era barricato in un edificio con la pistola usata per assassinare la moglie Rita Amenze, ancora in tasca.

Quando è stato trovato dai Carabinieri aveva ancora la pistola usata per uccidere la moglie in tasca.

Femminicidio di Noventa, la vittima voleva lasciare il marito. Si era barricato. La vittima avrebbe tentato di ripararsi con le braccia, poi sfiorate dai proiettili

Ed è stato proprio lì, a poca distanza dall'abitazione che è stato trovato il presunto killer, il 61enne Pierangelo Pellizzari. (Prima la Martesana)

Su altre fonti

Secondo quanto emerge dalla Procura, la donna sarebbe stata raggiunta da tre proiettili al volto e uno alle spalle. L'arresto. leggi anche. Femminicidio Vicenza: sommozzatori dragano canale. Pellizzari, quando è stato arrestato, stava cercando di entrare nella sua abitazione da una finestra che si affaccia sul pollaio di casa. (Sky Tg24 )

L’uomo autore dell’omicidio avvenuto in provincia di Vicenza ha alle spalle già una condanna per minacce aggravate e lesioni. Femminicidio in provincia di Vicenza, altri delitti in famiglia. (Notizie.it )

Il sospetto degli investigatori era che Pierangelo Pellizzari, 61 anni, si fosse tolto la vita. Vicenza, 11 settembre - È stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie l'ex moglie Rita Amenze nel Vicentino: l'uomo ora si trova in caserma. (il Resto del Carlino)

Femminicidio Vicenza, arrestato l'ex marito di Rita Amenze

Le prime ricostruzioni. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 7 del mattino nel piazzale dell’azienda dove lavorava la donna, la ditta Mf Funghi. Setacciati palmo a palmo i casolari abbandonati della zona, anche al di fuori del comune del Vicentino. (Blitz quotidiano)

È Diletta Tosetto Miss per la Vita 2021, la giovane 19enne di Cittadella a cui Fidas Vicenza ha consegnato l’ambita fascia, in occasione di Miss Provincia di Vicenza, svoltasi ieri sera in Piazza dei Signori. (Vicenzareport)

I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Vicenza avevano iniziato nella mattinata di sabato a dragare un canale nei pressi di via Quargente a Villaga (Vicenza), dove l’ex marito di Rita Amenze aveva abbandonato la Jeep, nell’ipotesi che l’uomo si fosse tolto la vita. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr