Milan, è l'ora di Mandzukic. Tuttosport: "Il croato preferito a Leao"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli occhi saranno tutti puntati su di lui, dal primo minuto 67 giorni dopo l'ultima volta in Stella Rossa-Milan

Tuttosport: "Il croato preferito a Leao". vedi letture. Partita fondamentale per il Milan stasera contro la Lazio e Tuttosport analizza la formazione che scenderà in campo.

Il croato non ha i novanta minuti nelle gambe, ma sa come muoversi e come gestirsi.

Milan, è l'ora di Mandzukic.

L'esperimento Leao è stato per il momento accantonato anche per dare un segnale alla squadra ed alla Lazio inserendo chi ha vinto tanto come l'ex Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. (Fantacalcio ®)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. (ChiccheCalcio)

Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. (ilBianconero)

Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. (Lazio News 24)