Le probabili formazioni di Milan-Inter: Eriksen di nuovo dal 1', ballottaggio in difesa per Pioli

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Eriksen di nuovo dal 1', ballottaggio in difesa per Pioli
TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento gli ultimi due sembrano essere in vantaggio

Ballottaggio tra Tomori, Kjaer e Romagnoli per due maglie al centro della difesa.

In difesa si rivede Calabria a destra dopo aver saltato le partite di La Spezia e Belgrado, mentre Hernandez agirà a sinistra.

Solito ballottaggio a sinistra tra Rebic e Leao con il croato avanti.

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Eriksen di nuovo dal 1', ballottaggio in difesa per Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’ennesimo gesto di una tifoseria che segue incondizionatamente la propria squadra del cuore nonostante tutto. Milan-Inter, Calabria sui social. Visto che, per ovvi motivi, non sarà possibile avere i tifosi allo stadio, la Curva Sud ha voluto sostenere il Milan alla vigilia del derby direttamente a Milanello. (Pianeta Milan)

Queste le parole in conferenza stampa: “Io ho sempre creduto tanto nel nostro lavoro, nella qualità dei giocatori e nell’ambizione del club. Milan-Inter, le parole di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della crescita della squadra e si è detto soddisfatto di una classifica che non si vedeva da tantissimo. (Pianeta Milan)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Stefano Pioli ha ben chiara in mente la formazione che dovrà scendere in campo nel derby delle 15:00. (MilanNews24.com)

Milan-Inter può essere decisa da chi siede in panchina: ecco tutti i nomi

"Sappiamo l’importanza di questa partita. San Siro è più bello con i tifosi, ma si fanno sentire con messaggi e su Instagram. (Fantacalcio ®)

Insomma con tutti questi ostacoli la vita dallo storico stadio di San Siro sembra allungarsi, per la felicità dei più nostalgici Come riferito oggi da Tuttosport vanno per le lunghe le questioni burocratiche per la costruzione del Nuovo San Siro. (MilanLive.it)

Nel frattempo gli allenatori stanno per consegnare la distinta con le formazioni ufficiali. Ecco perché bisogna ancora aspettare un po’, perché le sorprese nei due undici iniziali non possono essere escluse (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr