A Pratogiardino arriva Max Pezzali

A Pratogiardino arriva Max Pezzali
Tuscia Web CULTURA E SPETTACOLO

Viterbo - Il concerto in programma il 5 settembre, il 6 show di Maurizio Battista - Lo fa sapere l'assessore alla Cultura De Carolis. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Max Pezzali e Maurizio Battista protagonisti a Pratogiardino.

Main event dell’Estate viterbese è senza dubbio il concerto di Max Pezzali.

Max Pezzali, con Max 90 live, proporrà i più grandi successi degli 883

Il comunicato del comune di Viterbo. (Tuscia Web)

Su altre testate

Tutti conosciamo le fantastiche canzoni della band 883, ma sapete perché i due artisti scelsero proprio questo nome? I due artisti sono grandi appassionati di motociclette e il numero 883 corrisponde al numero di cilindrata della famosa motocicletta Sportster, della Harley-Davidson (CheMusica)

Max Pezzali è stato ospite a Ticinonews su Teleticino e si è raccontato ripercorrendo i momenti più rappresentativi degli anni ’90. “Durante il periodo di lockdown è nata l’idea di fare questo libro che era una sorta di racconto degli anni ’90 visti attraverso le canzoni degli 883”, ha raccontato Pezzali. (Ticinonews.ch)

Chi non ha un ricordo (bello) legato agli Anni Novanta? Era o no «un decennio fichissimo»? Se poi a raccontarlo in musica è Max Pezzali, che ha inserito Vercelli nel suo tour «Max90 Live», viene subito in mente che proprio in quegli anni «Hanno ucciso l’uomo ragno» e anche tutto (La Stampa)

Max Pezzali nel casertano: ecco dove e quando

Finita la «sbornia» anni Novanta cosa succederà? Non ci saranno solo le canzoni degli 883 degli anni Novanta, ma è l’intero live ad essere concepito come se fossimo in quegli anni. (L'Arena)

I due spettacoli si svolgeranno nell’area ex Pisu, piazza Antico Ospedale. Il Comune ha comunicato oggi le due “sorprese” che aveva annunciato come fuori cartellone nell’ambito di Metti una sera a…Vercelli. (tgvercelli.it)

Domenica 8 Agosto 2021, a Baia Domizia, ritorna la musica dal vivo con uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano: Max Pezzali. Divenuto famoso come frontman degli 883, Max Pezzali si è fatto conoscere ed apprezzare per la sua semplicità ed umiltà. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr