Pep Guardiola vuole Grealish al Manchester City

Pep Guardiola vuole Grealish al Manchester City
CIP SPORT

Vuole rafforzare la sua rosa con l’acquisto di un talento puro: il 25enne Jack Grealish dell’Aston Villa.

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha già le idee molto chiare per la prossima stagione.

Dal 2015 rappresenta la nazionale inglese

Grealish è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa.

La sua più grande dote è il dribbling, e ha mostrato grande abilità nell’offrire assist ai suoi compagni d’attacco. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro del portiere polacco della Juventus, Wojciech Szczesny, è sempre in bilico. Il futuro del portiere polacco è sempre in bilico con la Juventus che sarebbe già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza. (Calciomercatonews.com)

Questi due nomi, anticipati dal giornalista Álvarez, appartenenti alla rosa di Pep Guardiola sarebbero dei buoni acquisti per il club. Settimane decisive per il Barcellona. Per la squadra catalana sono settimane decisive per il calciomercato. (CIP)

Wojciech Szczesny è uno dei dodici calciatori della Juventus che parteciperà agli Europei 2021, l’estremo difensore polacco affronterà Slovacchia, Spagna e Svezia nella fase a gironi della kermesse continentale. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, futuro Szczesny | La verità sull’addio

Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (Yahoo Eurosport IT)

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus . (Il Pallone Gonfiato)

Qualora proprio Szczesny dovesse finire nella capitale, potrebbe riprendere seriamente quota poi l'idea Gianluigi Donnarumma per i bianconeri Il francese del Tottenham ha 34 anni, il portoghese del Wolverhampton 33 e il polacco della Juventus 31. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr