Ravezzani lancia la bomba: "Suning ha deciso, via Conte e dentro Allegri per l'Inter"

CalcioNapoli24 SPORT

E' questo il clamoroso scenario che potrebbe verificarsi in casa Inter dopo questo traumatico finale di stagione.

Notizie Calcio - Via Antonio Conte, dentro Massimiliano Allegri.

In caso di addio di Conte, Suning avrebbe già scelto il suo sostituto: Massimiliano Allegri".

La bomba è lanciata da Fabio Ravenazzi a Radio Radio, ecco quanto riferito dal collega: "La società interista, oltre ai risultati, non ha digerito le parole di Conte dopo le ultime uscite e ha così deciso di non proseguire con lui. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il finale di stagione diventa quindi determinante e il percorso dei nerazzurri nel prossimo mese rivelerà importanti novità sul futuro di Antonio Conte. Antonio Conte non è più un intoccabile nell’Inter e, in caso di addio, potrebbe essere Massimiliano Allegri a prendere il suo posto. (CalcioToday.it)

Una delle ipotesi più suggestive, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, sarebbe quella relativa a Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore iniziano a circolare anche i nomi dei possibili sostituti dell’ex ct della nazionale in caso di addio. (DirettaGoal)

E il Toro lunedì sera ne potrebbe approfittare. Come dire che se l'Inter non vince più il motivo potrebbe essere sempre lo stesso, tutti contro tutti. (Torino Granata)

Di fronte a questo strano campionato, che non conosce sosta, non tutti sono convinti che il martellamento sia produttivo. L'edizione odierna de La Stampa scrive sull'Inter: "L’intensità atletica è una delle caratteristiche principali del metodo Conte. (CalcioNapoli24)

Ma il punto è qui, è in un distacco che ora si avverte tra Conte e la squadra, almeno una parte di essa. Anche perché dal tecnico nerazzurro ex Juve arrivano segnali non proprio confortanti verso i suoi calciatori. (ilBianconero)

Lo scenario sarebbe “naturale”, visti anche i buoni rapporti con Giuseppe Marotta, che ha avuto Allegri alla Juventus proprio dopo un clamoroso addio di Conte, nel 2014. Solo se Conte non volesse proseguire all’Inter si passerebbe a valutare un nuovo allenatore, e Allegri entrerebbe in corsa. (Inter-News.it)