Stellantis: crescita impetuosa in Russia - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento. Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento, uno dei tassi di crescita più elevati tra tutti i marchi in Russia sulla base dei risultati di 4 mesi del 2021.

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

Su altri giornali

E non mancano da parte del CEO, esternazioni riguardanti l’elettrico, la nuova frontiera dei veicoli a cui anche Stellantis deve adeguarsi. Sempre durante l’evento “Automotive News”, Tavares ha prodotto esternazioni forti proprio sull’elettrico e sull’operato dei governi su questa novità del mondo auto indirizzata verso la sostenibilità ambientale. (ClubAlfa.it)

Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. L’amministratore delegato di Stellantis ha appena finito di parlare a un evento organizzato da Automotive News. (Il Messaggero - Motori)

Comitato Olimpico Internazionale, Comitato Paralimpico Internazionale, Comitato organizzatore di Tokyo 2020, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone hanno concordato un nuovo pacchetto di misure per garantire la sicurezza dei partecipanti ai Giochi iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yahoo Finanza)

L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni. (News Mondo)

👉 Tutte le notizie sulla crisi auto. Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n.1 di Toyota. (NEWSAUTO)

Ad Alfa Romeo, Lancia e DS, una finestra di 10 anni”. Tavares su Alfa Romeo. “Negli anni scorsi, molte Case auto hanno dimostrato interesse acquistare Alfa. (QN Motori)