Nel 2010 travolse e uccise otto ciclisti, dopo 11 anni coinvolto in un altro mortale

IL GIORNO INTERNO

Catanzaro - Coinvolto in un incidente mortale per la seconda volta in undici anni.

Adesso - la notizia è riportata dal Quotidiano del Sud - è rimasto coinvolto in un altro incidente mortale.

Lui è rimasto ferito e l'uomo che viaggiava con lui è morto.

Al momento, secondo quanto si è appreso, non è chiaro se Chafik Elketani fosse alla guida dell'auto o fosse il passeggero

Succede in Calabria, nel catanzarese, dove lunedì scorso l'auto su cui viaggiava Chafik El Ketani, 32anni, residente a Gizzeria, è uscita di strada sulla statale 280. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. “I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile (Notizie.it )

A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. Ovviamente il traffico ha subito rallentamenti (L'Aquila Blog)

"Sono 87 i ciclisti morti in incidenti stradali nei primi sei mesi del 2021. Martedì in consiglio comunale il carroccio presenterà la mozione portando i dati sugli incidenti stradali che hanno visto coinvolti ciclisti in Italia. (LaVoceDiGenova.it)

è stato sottoposto a esame tossicologico e si è in attesa dell’esito, ma è indagato per omicidio stradale (LEGGI). L’incidente ha riaperto la ferita di chi si salvò dalla strage dei ciclisti. (Quotidiano del Sud)

– Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. Nelle scorse ore sono stati due, in particolare, i sinistri che si sono verificati in due distinti punti della nostra Isola. (NewSicilia)

Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale e se la cavò con una condanna a 8 anni per uscire dal carcere dopo 5 anni. A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. (Roccarainola.net)