TRIBUNALE MILANO: "ARCELORMITTAL NON FERMI IMPIANTI". SINDACATI DA MATTARELLA

Studio 100 ECONOMIA

Filoni questi che si aggiungono a verifiche su presunte appropriazioni indebite di materiale relativo al magazzino di materie prime, su false comunicazioni societarie e al mercato.

Lo si legge in una nota del presidente del Tribunale Roberto Bichi.

Il prossimo 27 novembre è stata fissata l’udienza che riguarda il ricorso d’urgenza presentato dai commissari, lo si legge in una nota Ansa.

No related posts. (Studio 100)

La notizia riportata su altri giornali

Domani infatti il presidente sarà a Catania per conferire una la Medaglia d’Oro al Merito Civile alla Bandiera dei Vigili del Fuoco in occasione della ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della nascita del Corpo Nazionale. (La Sicilia)

È «immensamente limitata la nostra conoscenza della realtà» e in questo spazio sterminato si muove «la libertà della scienza che non tollera confini e schemi». Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha tenuto un breve ma denso discorso ieri a Trieste, all’inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020 della Sissa. (Il Piccolo)

“La notizia, che mi era stata già anticipata nelle scorse ore, della visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, – scrive il sindaco Clemente Mastella – è motivo di grandissima soddisfazione e orgoglio per la città di Benevento. (NTR24)

Le parole del sindaco. “In particolare - ha affermato Dipiazza – ho apprezzato le parole della dottoressa Veronica Fantini che, intervenendo in rappresentanza degli allievi e delle allieve della SISSA, ha testimoniato il valore di questa offerta formativa unica, una scuola d’eccellenza di caratura internazionale. (Triesteprima.it)

L’Italia deve fare di più. Infine, l’appello al Capo dello Stato che di recente ha incontrato i ricercatori italiani all’estero. Ora sta al Paese non lasciarsi sfuggire eventuali talenti che da qui, come da altre istituzioni, possono uscire”. (Triesteprima.it)

Al termine dell’incontro è stato consegnato al Presidente della Repubblica il diploma di socio onorario del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. Andando a ritroso nei 65 anni di attività del CNSAS ritroviamo altre situazioni emergenziali che hanno lasciato il segno nella storia, quali il disastro del Vajont o le alluvioni in Sardegna. (Montagna.tv)