Elisa, Seta: testo, significato e video del nuovo singolo

Il video è stato ideato e scritto dalla stessa cantautrice, come spiegato sulla sua pagina Instagram.

Grazie a tutto il cast, e alla produzione di borotalco.tv che ha dato il massimo”

Seta: testo e significato del brano. Il nuovo brano di Elisa è una canzone d’amore scritta dalla stessa cantante con Dario Faini e Davide Petrella, prodotta da DRD.

Qualche giorno fa Elisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano, primo estratto dall’album in uscita nel 2022, Seta, questo il titolo della canzone, esce oggi, mercoledì 24 novembre, insieme al video ufficiale, scopriamo il testo e il significato. (L'Occhio)

Su altre testate

«Quello che è successo dopo ve lo racconterò quando ci arriviamo, ma intanto, senza dubbio, questo è stato l’inizio» Ricordo perfettamente che Davide, mentre raggiungevamo il ristorante a piedi, con la sua sigaretta in bocca e la sua perenne aria di sfida ci ha detto: “Facciamone un’altra adesso. (Rolling Stone Italia)

Sono emozionata ♥️. Elisa ha pubblicato il suo ultimo disco, Diari aperti, nel 2018. Seta è il titolo del nuovo singolo di Elisa, in uscita a mezzanotte del 24 novembre 2021. (Soundsblog.it)

Quasi tre anni dopo "Diari aperti" Elisa Toffoli torna a pubblicare un nuovo brano. Il singolo, attorno al quale aleggia un certo mistero, si intitola "Seta" e uscirà nella notte fra oggi martedì 23 novembre e mercoledì 24 novembre. (Il Giorno)

Questo l'annuncio sui social di Elisa che torna con un nuovo singolo che uscirà tra poche ore e intitolato "Seta". Il mio nuovo singolo fuori domani a mezzanotte." (San Marino Rtv)

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. “Seta” è una canzone che segna l’attesissimo ritorno della cantautrice triestina Elisa Toffoli. (Canzoniweb.com)

Elisa ha svelato il titolo del singolo, postando una breve melodia del brano e lo spezzone di un video che ritrae una ragazza sorridente, intenta a truccarsi davanti a uno specchio. L'annuncio del brano è stato accolto con entusiasmo da fan, amici e colleghi dell'artista, tra i quali Tiziano Ferro che ha scritto: “Ansia”. (Radio Italia)