Agrigento, Schifani dopo l'incidente raggiunge i compagni di partito a San Leone: accolto fra applausi e abbracci

Giornale di Sicilia INTERNO

Ripresa la corsa dopo gli accertamenti in ospedale, a bordo della blindata tamponata, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani si è recato all’appuntamento elettorale che aveva in programma a San Leone, frazione balneare di Agrigento. Raggiunta la meta, è stato accolto fra gli applausi. La vettura sulla quale viaggiava il presidente è stata coinvolta in un tamponamento tra più auto. Il presidente era arrivato alle porte della città dei templi. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È scoppiato il panico. Tanta paura nella tarda mattinata di oggi mentre era in corso la manifestazione Cicogna day organizzata nella riserva naturale Geloi Wetland. (il Gazzettino di Gela)

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. (il Gazzettino di Gela)

“Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”. Così all’Italpress, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale. (ilSicilia.it)

Schifani dopo incidente corre ad Agrigento “Non potevo deludere amici” (Italpress)

Di Nicola Baldarotta (Telesud)

AGRIGENTO (ITALPRESS) – “E’ stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall’auto della scorta. Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. (TuttOggi)