Sampdoria, per Grifo ostacolo cartellino: la situazione

Calciomercato.com SPORT

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile.

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero.

Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ad assistere alla prima sgambata dei ragazzi di Roberto D’Aversa sono stati staccati 112 biglietti. Nel tragitto è stato fermato da tanti tifosi, con cui ha fatto foto e firmato autografi. (ClubDoria46.it)

Dopo l’amichevole contro la Nuova Camunia di ieri pomeriggio, il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha concesso alla squadra mezza giornata di riposo. Alta intensità in campo e sorriso finale - La sessione è proseguita poi con una partitella ad alta intensità. (TUTTO mercato WEB)

I quali, come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, Friburgo pronto a trattare Grifo), sono disposti a lasciar partire il calciatore, desideroso di tornare in Italia. (ClubDoria46.it)

Molti giocatori della Primavera, autrice di una stagione bellissima in campionato, sono finiti nel mirino di diverse squadre: novità per Federico Gaggero, classe 2002. Nelle ultime ore, infatti, Gaggero sarebbe entrato nell’orbita del Taranto, club che si andrebbe ad aggiungere ad altre tre società interessate, Bari, Cosenza e Juve Stabia (Samp News 24)

Lo scorso anno abbiamo puntato molto su Rodrigo, senza di lui e senza Musso sarà tutto diverso e ci serviranno delle settimane per capire come costruire il nuovo gioco. De Paul è stato un capitano incredibile, per noi c’era sempre sia in campo sia fuori. (Calcio In Pillole)

L’attaccante piace anche al Genoa. L’Udinese sta lavorando per regalare una squadra all’altezza a mister Luca Gotti per la nuova stagione: le partenze di Rodrigo De Paul e Juan Musso hanno portato tanti soldi ma tolto due pedine fondamentali. (Samp News 24)