Tragico schianto in Salento, vittima un calciatore dilettante

Il Messaggero Veneto INTERNO

Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). Il giovane era alla guida di un'Audi A6 che è uscita fuori strada finendo in una scarpata. Ferito gravemente l'amico, un ragazzo di 20 anni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Il giovane era alla guida di un'Audi A6 che è uscita fuori strada finendo in una scarpata. Ferito gravemente l'amico che era con lui in auto, un ragazzo di 20 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Tragedia nella tarda serata di ieri a Salve (Le): intorno alle 23.45 circa, due squadre del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Gallipoli e Ugento, sono intervenute sulla SS274 in seguito a un incidente stradale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ceccano – Incidente nella mattinata di oggi lungo via Giacomo Matteotti. Due le auto coinvolte, una Smart ed una Ford Fiesta. (Frosinone News)

L'auto sulla quale viaggiava, un'Audi A6, è andata fuori strada, finendo in una scarpata. A bordo c'era anche un 19enne, che è rimasto ferito in maniera grave ed è ora ricoverato all'ospedale di Tricase (Lecce). (Zoom24.it)

instagram Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di Pasqya sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). (Sport Mediaset)

Francesco Saranelli è morto dopo un tragico incidente stradale in provincia di Lecce. Giocava per il team locale Asd Presicce-Acquarica. (Goal Italia)