Pippa Middleton: la sorella di Kate non vuole più essere riconosciuta

Ma poco dopo avrebbe trovato sul web una foto della vera Lucy, che è un’avvocatessa londinese ed è una cugina di Pippa e Kate.

Per lei, la fama è arrivata principalmente con il matrimonio di Kate Middleton: nel 2011 ha accompagnato la sorella all’altare facendole da damigella, e con il suo splendido abito ha attirato l’attenzione di tutti i paparazzi.

Per Kate Middleton sarà inevitabile rimanere al centro dell’attenzione ancora per molto tempo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

L’incontro tra Kate Middleton e Jetsun Pema insieme ai loro mariti nel 2016, durante un viaggio ufficiale dei Cambridge in Bhutan. Ma ci pensiamo noi a farti recuperare le foto e le news sulla Royal Family del Bhutan e sulla bellissima storia d'amore tra la commoner Jetsun Pema e suo marito il re. (cosmopolitan.com)

Il principe Harry e Kate Middleton si conoscono infatti dal lontano 2003, e hanno sempre avuto un ottimo rapporto. E, inoltre, la moglie di William avrebbe affermato che nel dire addio ad Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”. (Funweek)

editato in: da. Kate Middleton, Letizia di Spagna e le altre: look rosa da Regine. Kate Middleton è in prima linea nell’affrontare l’emergenza e rappresenta per suo marito William un pilastro su cui appoggiarsi. (DiLei)

Ma nulla di tutto questo sarebbe successo senza lo zampino di mamma Carole e la sua ambizione senza scrupoli. Questa, però, non è la prima volta che Carole Middleton attira verso di sé le critiche della gente. (ilGiornale.it)

In Inghilterra, domenica 22 marzo, la Festa della mamma si è celebrata in tono decisamente dimesso, segnata com’è stata dalla paura del contagio del coronavirus che sta imponendo doverose accortezze anche agli inglesi come ai cittadini del resto del mondo. (Today)

Carlo nella tenuta reale di Balmoral e Harry a Vancouver, secondo People, «avrebbero parlato a lungo». Ma il principe Harry, nella sua villa sull’isola di Vacouver, «è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla». (Vanity Fair.it)