“Supermarket” Sassuolo, il Napoli su Pinamonti e Laurienté

“Supermarket” Sassuolo, il Napoli su Pinamonti e Laurienté
Europa Calcio SPORT

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra, identificata in Giovanni Manna, avrebbe puntato le situazioni Pinamonti e Laurienté del Sassuolo Dopo la retrocessione certificata dalla sconfitta interna contro il Cagliari, il Sassuolo deve fare i conti con una stagione fallimentare e, soprattutto, con il mercato in uscita. Diverse situazioni potrebbero diventare scottanti per la dirigenza neroverde, con il club che potrebbe essere costretto a cedere i propri calciatori dalle qualità più elevate anche in relazione a ingaggi molto pesanti da sostenere per la Serie B. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo (TUTTO mercato WEB)

Niente miracolo per Ballardini che era subentrato in panchina a Dionisi dopo la breve parentesi Bigica e contestazione dei tifosi al ‘Mapei Stadium’. Il Sassuolo dopo undici anni retrocede in Serie B: fatale ai neroverdi la sconfitta casalinga di domenica contro il Cagliari allenato da Ranieri, a sua volta salvo con una giornata d’anticipo grazie alle reti di Prati e Lapadula. (CalcioMercato.it)

Anzi, per meglio dire: la prima vera litigata , perché prima i rapporti erano lisci e funzionali (anche dopo l’addio di Beppe Marotta), ma a Giovanni Carnevali non piacque l’approccio di Cristiano Giuntoli nei confronti della sua “stella”: diretto con il giocatore, secondo le affermazioni sassolesi, prima di confrontarsi con il club. (Tuttosport)

Berardi pronto a lasciare Sassuolo, la Juve è in prima fila

Berardi, rottura con il Sassuolo: può andare alla Juventus? Ai tifosi del Sassuolo, scrive il quotidiano, non è andata giù la decisione di Berardi, che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella ga (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, ormai questa situazione sembra giunta al termine con il destino deciso: tutti gli aggiornamenti sul futuro. (JuveLive)

Berardi pronto a lasciare Sassuolo, la Juve è in prima fila (Bianconera News)