Le pagelle di Gasperini: l'Atalanta è piatta, i cambi tardivi. Manca ancora il cambio ritmo

TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle pagelle del giorno dopo l'allenatore nerazzurro fa incetta di 5,5, a cominciare dal Corriere di Bergamo: "I cambi sono tardivi, anche se poi la squadra crea le occasioni per rimetterla in piedi".

Le pagelle di Gasperini: l'Atalanta è piatta, i cambi tardivi.

Per La Gazzetta dello Sport Gasp "dosa le energie in chiave Champions" e per questo, come si legge sul Corriere dello Sport, "Manca ancora il cambio di ritmo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una eredità di gol da fare spavento, nelle ultime due stagioni, che però si è inceppata nelle ultime tre di campionato, segnando solo due reti su azione. C'è però un ricordo, datato tre stagioni or sono, quando l'Atalanta era partita bene con Frosinone e Roma, poi si era arenata dopo l'uscita a Copenaghen, nei preliminari di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (Tutto Napoli)

Anche durante la conferenza di vigilia di Villarreal - Atalanta di Champions League, Gasperini è tornato a lamentarsi: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo molto arrabbiati per la sconfitta contro la Fiorentina ma dobbiamo ripartire” (Fiorentina.it)

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. (Tutto Napoli)

I nerazzurri, infatti, hanno segnato solamente tre gol, tanti quanti quelli subiti. In attesa di recuperare Muriel, le buone notizie arrivano da Zapata, tornato al gol e anche Ruslan Malinovskyi ha mandato segnali di crescita (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr