Coronavirus, in Spagna nessuna nuova vittima nelle ultime 24 ore. Appena 71 i nuovi contagiati

TUTTO mercato WEB ESTERI

Coronavirus, in Spagna nessuna nuova vittima nelle ultime 24 ore.

A dare la buona notizia è il Ministero della Salute, che informa che non si sono registrati nuovi decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati 35 quelli dell'ultima settimana e 27.127, ad oggi, quelli da inizio epidemia.

È pari, invece, a 71 il numero dei nuovi casi (ultime 24 ore), per un totale di 239.638 contagiati da inizio epidemia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Rispetto a ieri, inoltre, si contano 137 nuovi contagi. Lo ha comunicato il ministero della Salute di Madrid, precisando che restano fermi a 27.127 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria. (Adnkronos)

Proprio il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions per il ritorno degli ottavi di finale. Ha del clamoroso l'indiscrezione che rimbalza dalla Spagna, fonte Rac1, la trasmissione è Tu Diras: a quanto pare, cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. (Tutto Napoli)

Lunedì il capo della risposta sanitaria di emergenza, Fernando Simon, aveva parlato di uno sviluppo “molto, molto incoraggiante“. Il 2 aprile sono stati segnalati 950 morti in 24 ore, il record. (Il Fatto Quotidiano)

I soggetti in questione risulterebbero comunque asintomatici e in buone condizioni di salute e stanno lavorando regolarmente. La Liga tra pochi giorni dovrebbe ripartire, con il Barcellona regolarmente in campo. (ilBianconero)

In terra spagnola, la situazione legata al Coronavirus sta lentamente tornando alla normalità, e anche il massimo campionato nazionale si appresta a ripartire. Tutti quanti, asintomatici, sono comunque adesso disponibili e non ci sarebbero problemi per la squadra in vista della ripartenza. (alfredopedulla.com)

Il Barcellona, però, non li ha comunicati, e insieme al club anche la Liga: i loro nomi non compaiono tra quelli positivi al Covid-19 durante la pandemia. 0 Facebook L’indiscrezione dalla Spagna: il Barcellona avrebbe nascosto 7 casi di positività al Coronavirus! (Stile Inter)