Barcellona, clamorosa notizia dalla Spagna! Il club ha nascosto la positività di cinque giocatori

AreaNapoli.it SPORT

Arriva direttamente dalla Spagna una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso, il Barcellona avrebbe nascosto alcuni casi di positività al Covid-19.

Ricordiamo che il Barcellona dovrà sfidare il Napoli ad agosto negli ottavi di Champions League, gara di ritorno.

Per entrambe le squadra si tratterà di una partita importantissima e delicata.

Cinque giocatori della prima squadra del Barcellona e due tecnici hanno contratto il coronavirus (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti quanti, asintomatici, sono comunque adesso disponibili e non ci sarebbero problemi per la squadra in vista della ripartenza. Secondo quanto affermato all’interno del programma radiofonico Tú Diràs, e rilanciato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe riscontrato ben sette casi di positività al Covid nei primi giorni della pandemia: si tratterebbe di cinque calciatori della prima squadra e di due membri dello staff tecnico, che dai controlli del sangue sono risultati contagiati. (alfredopedulla.com)

Il 2 aprile sono stati segnalati 950 morti in 24 ore, il record. Non sembrano esserci invece dispute sul bollettino ufficiale dei nuovi contagi, aumentati nelle ultime 24 ore di 137. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions per il ritorno degli ottavi di finale. Il quotidiano As aggiunge che nel gruppo c'era un po' di preoccupazione nel tornare ad allenarsi. (Tutto Napoli)

0 Facebook L’indiscrezione dalla Spagna: il Barcellona avrebbe nascosto 7 casi di positività al Coronavirus! Il quotidiano As aggiunge anche che nel gruppo c’era preoccupazione per il ritorno agli allenamenti. (Stile Inter)

La prima gara della banda Setien post stop per il coronavirus è prevista il prossimo 13 giugno, alle 22, contro il Maiorca. La Liga tra pochi giorni dovrebbe ripartire, con il Barcellona regolarmente in campo. (ilBianconero)

Lo ha comunicato il ministero della Salute di Madrid, precisando che restano fermi a 27.127 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Afp. Per il secondo giorno consecutivo in Spagna non si sono registrati morti legati alla pandemia di coronavirus (Adnkronos)