Repubblica - Thiago Motta, la Juve lo ha "strappato" al Milan?

Tutto Juve SPORT

Juventus-Milan in programma stasera a partire dalle 18:00 allo Stadium è una sfida tra allenatori in uscita dai rispettivi club: sia Allegri che Pioli, come riportato da "La Repubblica", non dovrebbero infatti essere confermati in vista della prossima stagione, con Thiago Motta, attuale tecnico del Bologna, nei desideri di entrambi i club. Ad "aggiudicarsi" il tecnico italo-brasiliano, però, sarebbero stati i bianconeri, che avrebbero battuto la concorrenza del Milan, che adesso starebbe pensando ad Antonio Conte, ex tecnico della Juve in cerca di rilancio dopo il fallimento dell'esperienza inglese al Tottenham (Tutto Juve)

Su altre fonti

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. (MilanLive.it)

La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare. Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing (Bianconera News)

Thiago Motta è conteso da Juventus e Milan. È lotta serrata tra queste due big italiane, convinte di puntare un all-in sull'autore del Bologna delle meraviglie che è a tanto così dalla qualificazione in Champions League. (Milan News)