Alcoa, domani nuovo vertice a Roma: in partenza 150 operai

SardiniaPost ECONOMIA

Un viaggio verso la Capitale, verso il ministero dello Sviluppo economico (Mise), l'ennesimo di una lunga serie. Gli operai dell'Alcoa tornano a far sentire la propria rabbia e la disperazione per la vertenza della fabbrica di Portovesme produttrice di alluminio ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Rossi: "Importante mantenere aperto il dialogo". Disapproviamo che l’azienda non abbia voluto incontrare i Comuni” (Nove da Firenze)

Con queste parole, miste tra ... (LiberoQuotidiano.it)

Come noto il gruppo di lavoro è composto dal ministero dello Sviluppo economico, dalla Regione Sardegna e dai sindacati. (La Stampa)

La delegazione ministeriale guidata dal viceministro Claudio De Vincenti incontrerà le parti per fare il punto sulla trattativa di cessione dello ... (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Governo, Regione Sardegna e Glencore si incontreranno di nuovo al ministero dello Sviluppo economico martedì 29 luglio, per stilare entro agosto un memorandum d'intesa con al centro la situazione di Alcoa. (Il Giornale di Vicenza)

Ad affermarlo in una nota è Gianni Venturi, coordinatore siderurgia della Fiom-Cgil. "L'incontro di mercoledì 23 luglio al ministero dello Sviluppo economico ha impresso alla vertenza Alcoa una decisa accelerazione". (rassegna.it)