Covid, risalgono i contagi: 15 casi e tasso di positività al 2,2%. Stabile la situazione al Cardarelli - quotidianomolise.com

Covid, risalgono i contagi: 15 casi e tasso di positività al 2,2%. Stabile la situazione al Cardarelli - quotidianomolise.com
Il Quotidiano del Molse INTERNO

Pertanto resta sempre un solo paziente ricoverato al Cardarelli nel reparto di malattie infettive.

Dopo due giorni di tregua torna a salire, così come prevedibile, la curva del contagio.

Salgono i positivi, ma per fortuna la situazione degli ospedali resta stabile.

I guariti totali sono 13.237, i decessi 492

Oggi si registrano 15 contagi su 662 tamponi processati per una percentuale di positivi su tamponi che si sale al 2,2%. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)

I tamponi effettuati sono stati 89.089 e il tasso di positività è a 2,3%. Nell'ultimo giorno sono stati effettuati 89.089 test, tra tamponi molecolari e antigenici: il tasso di positività è al 2,3% (+0,4%). (Fanpage.it)

alcioMercato Inter è ciò che cercavi! Questo è alcioMercato Inter, per avere tutte le notizie sul mercato nerazzurro aggiornate in diretta, tutti i giorni. (Inter-News)

Covid Sicilia, oggi 300 contagi e un morto: bollettino 19 luglio

I focolai a Malta; i rientri dalla Spagna col virus; le nuove restrizioni di Mykonos. Le notizie degli ultimi giorni, che si aggiungono ai ragazzi in vacanza-studio a Dubai, confermano che, anche quest’anno, le vacanze saranno caratterizzate dalla pandemia Covid. (CasertaNews)

– Bollettino oggi, martedì 20 luglio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Roma, Piazza di Spagna - Foto Skylinewebcams. Vi presentiamo il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di martedì 20 luglio. (Sportface.it)

Si registra un nuovo decesso. Sono 300 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Sicilia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr