Tornano i voli diretti con gli Usa: Alitalia ripristina Roma-New York

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Alitalia ripristina il volo diretto Roma-New York e riattiva così pure quello che per ora sarà l’unico collegamento senza sosta tra Italia e Usa.

L’azienda ripristina pure i voli con la Spagna (Roma-Madrid/Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia.

Se si guarda ai flussi secondo il Dipartimento Usa dei Trasporti nel 2019 sui voli di Alitalia tra i due Paesi si sono imbarcati 1,05 milioni di viaggiatori, l’anno precedente erano 1,07 milioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato Alitalia in una nota, sottolineando che, a giugno, effettuerà il 36% dei voli in più rispetto al mese precedente. (T-mag)

La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. Il tuo browser non può riprodurre il video. (RomaToday)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno. (Corriere dell'Umbria)

La previsione per il terzo trimestre (luglio-settembre) è di un incremento dell’attività attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell’inizio della pandemia da Covid-19. L'offerta si adeguerà alla domanda di voli. (Ferrovie.info)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Milanoevents.it)

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. L'articolo è leggibile solo dagli abbonati. (ferpress.it)