Salone Mobile | Sangalli | ' evitato passo falso e autogol internazionale'

Zazoom Blog INTERNO

Salone Mobile: Sangalli, 'evitato passo falso e autogol internazionale' (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano, 29 apr.

Leggi su liberoquotidiano (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano, 29 apr.

(Adnkronos) - “La conferma deldelevita uneconomico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente.

(Adnkronos) - “La conferma del Salone del Mobile evita un autogol economico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva Il sindaco Beppe Sala ha sin da subito sottolineato quanto fosse importante per Milano ritornare ad avere a settembre l’edizione del Salone del Mobile. (Milano Notizie.it)

Siamo consapevoli che il successo di una manifestazione come il Salone del Mobile. ]… un lavoro di squadra che ci permetterà di organizzare un’edizione speciale, unica, come unico è il periodo che stiamo vivendo. (PaeseRoma.it)

Segnali di ripartenza, dunque, tiepidamente raccolti dal mondo del mobile e del design, che speriamo per questo si trasformino presto in concrete indicazioni. In un comunicato divulgato alla stampa ieri sera, il Salone del Mobile. (Il Bagno News)

«Guardi, non molto tempo prima, direi tre settimane, non di più. Una special edition che verrà ricordata per molto tempo e che riporterà il mondo a Milano. (Corriere della Sera)

Ma soprattutto delinea con chiarezza il tempo della ripartenza per la nostra città e il Paese. “Evitato il passo falso, come mondo imprenditoriale, proponiamo di far convergere sulla 60° edizione del Salone del Mobile l’avvio simbolico del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza) e dunque della ripresa economica e sociale della nostra città e del Paese. (gazzettadimilano.it)

Ma non per questo si vuole ridurre la portata dell'evento che, per tutti, è visto come il momento di rinascita della città fra business e accoglienza Non tutti i 210mila mq del quartiere fieristico saranno occupati dalla manifestazione. (Italia a Tavola)