TMW RADIO - Graffiedi: "Pioli ha conquistato tutti. Milan, punterei su Vlahovic"

TMW RADIO - Graffiedi: Pioli ha conquistato tutti. Milan, punterei su Vlahovic
Milan News SPORT

"Sono contentissimo per lui, in troppe società si fanno scelte affrettate sugli allenatori per i risultati.

Meglio Vlahovic o Belotti per il Milan?

"Io punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti.

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi"

L'ex attaccante Mattia Graffiedi ha parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

In difesa i viola dovranno stare molto attenti agli attaccanti nerazzurri, uno su tutti Nikola Milenkovic, che non sta vivendo proprio un gran momento. (Viola News)

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi". L'ex attaccante Mattia Graffiedi, ospite di TMW Radio, ha risposto così alla domanda se per il futuro del Milan sia meglio Belotti o Vlahovic: "Io punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha sbagliato già a non rinnovare subito Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi. (Firenze Viola)

BIANCHI A FV, DOMENICA SARÀ UNA GARA APERTA. VLAHOVIC RESTI A FIRENZE

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

tmw radio Graffiedi: "L'Inter ha già vinto il campionato. Ora in campionato invece non perdono più e non subiscono neanche gol: Conte lo conosciamo tutti, massimo due anni e vince". (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina può fare ottimo cose ma prima bisognerà capire cosa succederà a livello dirigenziale". Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr