JEDA, Vlahovic? Che errore non rinnovare subito

JEDA, Vlahovic? Che errore non rinnovare subito
Firenze Viola SPORT

Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi.

Avrà partite molto difficili poi.

La Fiorentina ha sbagliato già a non rinnovare subito

Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione.

Per parlare della lotta salvezza e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui ha conquistato tutti e sta facendo un gran campionato: nonostante siano un po' in calo, sono comunque secondi". Alcune società non te lo permettono, lui ha fatto comunque una grande carriera pur pagando sul lato caratteriale". (TUTTO mercato WEB)

Una gara importantissima per i viola per raccogliere punti e migliorare una classifica che vede la formazione di Beppe Iachini ad otto punti dalla zona retrocessione. Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”. “Per la Fiorentina contro l’Atalanta c’è da sperare in Dusan Vlahovic“. (Calcio Atalanta)

Bocci: “Vlahovic, il rinnovo è molto complicato. La cessione è un’opzione”

Il Covid continua a contagiare in serie A, l'ultimo caso riguarda la Lazio: il tecnico Simone Inzaghi, infatti, si. Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. (Torino Granata)

Anche stasera ho visto una grandissima giocata per il gol di Ronaldo" L'ex attaccante Mattia Graffiedi, ospite di TMW Radio, ha risposto così alla domanda se per il futuro del Milan sia meglio Belotti o Vlahovic: "Io punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti. (Firenze Viola)

Dipenderà tutto da Commisso e dal tipo di squadra vorrà fare costruire. Oggi averlo con Vlahovic sarebbe un sogno, un reparto da Europa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr