JEDA, Vlahovic? Che errore non rinnovare subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi.

Avrà partite molto difficili poi.

La Fiorentina ha sbagliato già a non rinnovare subito

Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione.

Per parlare della lotta salvezza e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

Chiaramente a Firenze ora non ci sono le coppe ma può conquistarle con la maglia viola e giocare in Europa con la Fiorentina" Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi" "Sono contentissimo per lui, in troppe società si fanno scelte affrettate sugli allenatori per i risultati. (Milan News)

Al momento resta un rinnovo difficile da concretizzare ed anche la presenza di Commisso in città può fare poco in merito Dipenderà tutto da Commisso e dal tipo di squadra vorrà fare costruire. (Viola News)

Bisogna che la Fiorentina giochi nello stesso modo dell’Atalanta – il pensiero dell’ex gialloblù -. Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”. (Calcio Atalanta)

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. Il Covid continua a contagiare in serie A, l'ultimo caso riguarda la Lazio: il tecnico Simone Inzaghi, infatti, si. (Torino Granata)