Ranieri al Genoa? spunta il retroscena prima dell’ingaggio di Gilardino

Calcio In Pillole SPORT

Gilardino avrà, dunque, modo di giocarsi le proprie chance in Serie B con la possibilità che, in caso di rendimento positivo, venga confermato fino al termine della stagione.

Con l’ex Spezia Nenad Bjelica come prima alternativa in caso di nuovo esonero

Nelle scorse ore, però, si è parlato a più riprese dei contatti avuti con Claudio Ranieri, ex tecnico fra le altre della Sampdoria dopo l’esonero di Blessin in seguito alla sconfitta contro il Perugia. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Non Alexander Blessin sarebbe in bilico tra i tecnici del campionato di Serie B. L’allenatore del Genoa è molto vicino all’esonero, seppur stamattina fosse presente al centro di allenamento. Altri nomi, oltre al suo, sarebbero in forte discussione. (Cagliari News 24)

Sempre più lontano dalla panchina rossoblu - pensa anche a uno allenatore che conosce bene la città di Genova, ma sponda blucerchiata: Claudio Ranieri. Tra campo e scrivania: lunga giornata di lavoro a Pegli (GianlucaDiMarzio.com)

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera , che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. (Gazzetta del Sud)

Manca solo l'ufficialità ma per Alexander Blessin l'avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera, che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. (La Sicilia)

Giovedì ci sarà Gilardino a guidare i rossoblù contro il Sudtirol, poi sarà... (Tuttocampo)

Non c’era più tempo da perdere e così per il tecnico tedesco è arrivata la sentenza che era nell’aria da ieri sera. La squadra da oggi viene affidata ad interim ad Alberto Gilardino allenatore della Primavera rossoblù che è in testa alla classifica del suo girone. (Primocanale)