Inter, sprint per l’addio di Nainggolan: la verità tra buonuscita e risparmio

fcinter1908 SPORT

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione.

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan .

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione.

Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima?

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)