Lazio, l'ex Nesta: "Sarri? Grande risposta alla Roma di Mourinho"

Corriere dello Sport.it SPORT

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti", le sue parole a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale.

Manca solo l'annuncio, poi Maurizio Sarri sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.

E sulla questione ha detto la sua anche l'ex difensore e capitano biancoceleste, Alessandro Nesta: "Credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono arrivato stanco, ero da tre anni senza famiglia, che era in America e per questo ho bisogno un po' di staccare, di stare con mio figlio e mia moglie, e poi vedrò cosa fare" Ora stacco e poi vedremo". (TUTTO mercato WEB)

Questa è l’indiscrezione lanciata da Le Parisien. Il giocatore probabilmente dopo l’europeo firmerà il contratto che lo legherà alla compagine francese (CIP)

L’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta ha commentato l’imminente ingaggio di Maurizio Sarri da parte dei biancocelesti: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. L'ex campione del mondo poi ha parlato del Milan e della Nazionale: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante (ForzaRoma.info)

"Questa è la più grande scuola calcio del mondo, non ci sono Academy del Barcellona che possono sostituire un posto così. Per l'occasione presenti il cantante Mahmood e il campione del mondo del 2006 Alessandro Nesta, che hanno giocato sul campo di Corviale, a Roma, insieme ai bambini della scuola calcio. (Milan News)

Pioli ha fatto un grande lavoro". Ma nel cuore di Nesta batte anche l'altra sua ex squadra, la Lazio, che in queste ore è pronta ad annunciare il nuovo allenatore: "Credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (Tuttosport)

Maurizio Sarri è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio. L'ex capitano biancoceleste questa mattina è stato al Corviale per la presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. (La Lazio Siamo Noi)