Contagi sempre contenuti: solo 23 casi nel Mantovano il 9 giugno. I dati comune per comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

I guariti/dimessi nelle ultime 24 ore sono pari a 1.727, con il totale complessivo che si assesta a 785.653

In Lombardia cala ulteriormente il tasso d’incidenza a 0,7 e diminuiscono i ricoveri. MANTOVA.

I tamponi positivi si concentrano prevalentemente a Casaloldo (8 casi) Asola e Canneto (3).

Sono 23 i positivi al Covid registrati oggi, 9 giugno, a Mantova e provincia.

Diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-2, 143 il numero totale) e negli altri reparti (-63, 754). (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

In questo modo l’utenza potrà connettersi ad un unico punto di accesso per avere informazioni su tutte le biblioteche civiche del territorio provinciale comprese quelle del Comune di Mantova”. a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana. (La Voce di Mantova)

Il materiale sequestrato verrà confiscato «L’attività di officina meccanica si può svolgere solo in presenza di determinati requisiti professionali, che il titolare non possedeva» riferiscono dalla polizia locale. (La Gazzetta di Mantova)

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -34 (ieri -54, totale 799) e rimangono stabili quelli in terapia intensiva (+0, totale 167). - Sono 142 (ieri 359) i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 12697 tamponi processati (ieri 27660). (L'Altra Mantova)

Grazie ad appostamenti hanno documentato il continuo via vai di persone -note in quanto consumatrici di stupefacenti- che si recavano nell’abitazione, per uscire poco dopo. Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)

Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. L’uomo, 55 anni, che ha perso conoscenza a tratti, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Poma di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. Dettagli Pubblicato 08 Giugno 2021. MANTOVA, 08 giu. Gli agenti di Polizia sono intervenuti a seguito di quanto rilevato dopo numerosi appostamenti nei pressi della zona segnalata. (L'Altra Mantova)