Enrico Brignano e Flora Canto sposi nella cornice della Posta Vecchia

Dopo il divorzio dalla ballerina Bianca Pazzaglia, avvenuto del 2013, Enrico Brignano – 56 anni - ha incontrato Flora Canto e poco dopo hanno iniziato la loro storia d’amore.

I due stanno insieme dal 2014 e hanno due bambini, Martina nata nel 2017 e Nicolò di appena un anno.

Enrico Brignano e Flora Canto hanno, inoltre, recitato insieme in alcune commedie e in ‘Un’ora sola ti vorrei’

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Un’amante che avrebbe potuto distruggere un matrimonio, è questa la situazione che ha vissuto Enrico Brignano. Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte. (il Democratico)

Erano presenti circa 150 invitati quel giorno, si sono sposati in una romantica e bella villa nella regione Lazio. Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano. (Gossip e TV)

Flora Canto svela a Gente gli imprevisti nel giorno delle nozze con Brignano: ''Si sono presentati la mattina…''. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. (Gossip News)

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. (YouMovies)

Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicità. La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)