La Germania vuole che Tesla apra i Supercharger - Vaielettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

Dall’altro lato è comprensibile che Tesla voglia ammortizzare l’enorme investimento fatto per installare i Supercharger con un maggior tasso di utilizzazione.

La Germania vuole tutte le ricariche disponibili per tutti. Sarebbe uno sviluppo clamoroso.

La Germania vuole che Tesla apra i suoi Supercharger anche ad altre Case automobilista.

Ammettendo anche altri clienti, magari a un prezzo per kWh superiore a quello di chi guida Model 3, Model Y, Model S o Model X

A dicembre fu Musk a paventare questa disponibilità. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Amazon investe sui sistemi di guida autonoma a lunga percorrenza per i camionHDblog. (HelpMeTech)

Tesla ha lavorato su Dojo negli ultimi anni e Musk ha suggerito che dovrebbe essere pronto entro la fine di quest’anno. (MotoriSuMotori)

Queste soluzioni software sono indubbiamente valide e hanno consentito i vistosi progressi che l’automotive ha sperimentato in questi anni. Questa non facile trasformazione richiede di reimmaginare i veicoli mettendo il software al centro e ripensando le opportunità di creazione di valore. (Industria Italiana)

Tesla – model 3. Al Salone della Mobilità Sostenibile di Napoli sarà possibile ammirare l’iconica Model 3, la vettura attualmente più popolare della casa di Palo Alto che in Italia ha un prezzo di listino di 48.990€, incentivi esclusi. (Informazione Oggi)

lon Musk ha annunciato l’AI Day, un evento in cui si parlerà dei progressi nel campo dell’intelligenza artificiale: l’obiettivo principale è di assumere nuovi talenti.Read More. (HelpMeTech)

Ogni tanto l'Autopilot di Tesla perde qualche colpo. In questo video il sistema sembra vedere un furgone che lancia i semafori come se fosse un video gioco. (Quotidiano Motori)