Netanyahu, andremo avanti per tutto il tempo necessario

Icona News ESTERI

L’ultima parola non è stata detta e questa operazione proseguirà per tutto il tempo necessario”.

– “Ho detto che avremmo fatto pagare un prezzo molto alto ad Hamas.

Lo scrive il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio pubblicato su Twitter dopo l’ingresso a Gaza di truppe di terra israeliane

Lo facciamo e continueremo a farlo con grande intensità.

(Icona News)

Su altre testate

Diciamolo chiaramente: se Biden mantiene la decisione di Trump sappia almeno che è incendiaria, e cominci a stupirsi di meno E insieme servirebbe una vera iniziativa diplomatica internazionale per fermare la crisi arrivata sull’orlo del baratro. (Il Manifesto)

Israele. Domenica si riunirà il Consiglio di Sicurezza dell'Onu per discutere del conflitto in atto nella Striscia. Israele annuncia l’avvio delle operazioni di terra a Gaza, salvo poi smentirle dopo poche ore. (LaPresse)

Israele entra con L’esercito nella Striscia di Gaza Le Forze di Difesa Israeliane sono entrate nella Striscia di . È lo stesso esercito dal suo canale Twitter ad annunciare l’offensiva via terra, che si aggiunge ai bombardamenti sui punti nevralgici di Gaza, specialmente per quanto riguarda le sedi di Hamas. (Zazoom Blog)

Attacca i nostri cittadini per ucciderne il maggior numero possibile e questo è un altro crimine di guerra”, ha aggiunto Così il portavoce in lingua araba del premier israeliano citato da Channel 12. (LaPresse)

Netanyahu: «Hamas pagherà prezzo molto alto» (Di venerdì 14 maggio 2021) Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che è in corso un attacco delle forze aeree e terrestri nella Striscia di Gaza (Zazoom Blog)

Lo Stato Ebraico ha richiamato novemila riservisti. L’esercito israeliano ha riferito di aver distrutto diversi chilometri di tunnel sotterranei a Gaza durante un’operazione su larga scala che ha coinvolto160 aerei, forze di terra, artiglieria e truppe corazzate. (LaPresse)