Israele | attacco con truppe aeree e terrestri su Gaza Netanyahu | «Hamas pagherà prezzo molto alto»

Zazoom Blog ESTERI

In tarda serata, come annunciato direttamente dall'Israel .L'di cielo e di terra dell'esercito israeliano stanno nella Striscia di Gaza è iniziato , lo . Razzi senza tregua, e raid su Gaza Il conflitto trae Hamas .

Prosegue il lancio di razzi .TEL AVIV / GAZA - Le forze militari israeliane hanno dato il via all'attacco nella striscia di Gaza, sia con le forze aeree che con quelle di terra

?Le sirene, la notte illuminata dai missili dei terroristi islamisti di #Hamas, l'angoscia di essere colpiti, la s… - 6000sardine : #Israele ha attaccato distruggendo intere abitazioni dove c’erano famiglie. (Zazoom Blog)

Su altri media

Israele entra con L’esercito nella Striscia di Gaza Le Forze di Difesa Israeliane sono entrate nella Striscia di . È lo stesso esercito dal suo canale Twitter ad annunciare l’offensiva via terra, che si aggiunge ai bombardamenti sui punti nevralgici di Gaza, specialmente per quanto riguarda le sedi di Hamas. (Zazoom Blog)

Leggi su ilmattino (Di venerdì 14 maggio 2021) Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che è in corso undelle forzenella Striscia di. Israele, attacco con truppe aeree e terrestri su Gaza. (Zazoom Blog)

La rete sotterranea sarebbe usata dai militanti islamici per muoversi e lanciare attacchi contro Israele (LaPresse)

E insieme servirebbe una vera iniziativa diplomatica internazionale per fermare la crisi arrivata sull’orlo del baratro. Questo odio ci ripugna e probabilmente chiama in causa le tre religioni monoteiste che sul Medio Oriente qualche responsabilità nel conflitto ce l’hanno. (Il Manifesto)

(LaPresse) – “Hamas ha la piena colpa per la morte di civili a Gaza”. Ha intenzionalmente messo i suoi lanciarazzi, i depositi di armi e le postazioni nel centro delle aree residenziali e questo è un crimine di guerra. (LaPresse)

will continue to actively engage in diplomacy at the highest levels to try to de-escalate tensions. Israele. Domenica si riunirà il Consiglio di Sicurezza dell'Onu per discutere del conflitto in atto nella Striscia. (LaPresse)