Wta Toronto – Finisce la corsa di Giorgi per la difesa del titolo, Pegula ai quarti

Tennis World Italia SPORT

La rimonta di Pegula. Con il primo set portato in porto con un’ottima reazione, il secondo poteva essere la premessa di una sola chiusura.

Una statunitense non più quadrata come l’inizio e l’azzurra che detta il suo gioco regalano a quest’ultimo il primo set per 6-3, grazie ai due break.

La falsa partenza del primo set viene subito recuperata, mentre quella del secondo parziale è una condanna, che porta le due a decidere tutto al terzo set. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Perdere dopo essere arrivati ad un punto soltanto dal successo non è mai bello. Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). (SuperTennis)

Nel primo game, Pegula ha tenuto la battuta a zero, mentre in quello successivo ha centrato il break usufruendo di un doppio fallo e di diversi errori gratuiti della marchigiana Tanti i rimpianti, visto che la nostra Camila ha anche avuto un match point in favore alla battuta. (Tennis Fever)

Camila Giorgi sfiderà Jessica Pegula nel suo match di terzo turno nel Wta 1000 di Toronto 2022. In più news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e fino alla fine del Wta 1000 di Toronto (SPORTFACE.IT)

Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. Quello resta l’unico successo della Giorgi sull’americana, che su di lei ha avuto la meglio a Washington (2019), Cincinnati (2021) e Madrid (2022). (Il Veggente)

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. La marchigiana, però, si è imposta proprio in Canada, a Montreal, in semifinale lo scorso anno, ed al primo turno di Cincinnati, in Ohio, la settimana successiva. (Tiscali)

Camila Giorgi, petizione tutta da ridere sui social. Una raccolta firme, virtuale, che la dice lunga su quanto Camila Giorgi stia facendo bene e stia piacendo al pubblico sul cemento di Montreal (Il Veggente)