Controlli anti-Covid: in una settimana 24 sanzioni in provincia di Ancona

Vivere Senigallia SALUTE

In allegato PDF il prospetto riepilogativo dei dati relativi alla settimana 3-9 gennaio 2022

Di queste, 119 sono state sanzionate per violazione della normativa in tema di green pass e 42 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

In particolare dal 6 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 sono state controllate complessivamente 52.692 persone.

Sono stati altresì effettuati 5.306 controlli di attività commerciali che hanno prodotto 17 sanzioni con chiusura provvisoria di 9 esercizi. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima settimana, dal 3 al 9 gennaio, controllati più di 10mila green pass, 12 sanzionati Di queste, 119 sono state sanzionate per violazione della normativa in tema di green pass e 42 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. (il Resto del Carlino)

La sanzione. Il professionista del fitness si è preso una multa di seicento euro. Al momento dell'arrivo degli agenti, il personale trainer stava lavorando con una cliente risultata in regolare possesso del certificato verde. (Prima Bergamo)

Gli agenti, impegnati quotidianamente (anche) nel rispetto delle misure anticovid, hanno così indagato, riscontrando, effettivamente, che nella parruccheria segnalata una dipendente non aveva il green pass. (Centropagina)

I carabinieri della compagnia di Ortona, anche nell’ambito dei controlli per il rispetto della normativa Covid disposti dalla Prefettura e dalla Questura di Chieti, hanno svolto un accurato monitoraggio in particolare dei locali pubblici di numerosi comuni per verificare che gli avventori fossero in possesso della certificazione verde ovvero il green pass. (Il Giornale di Chieti)

Letti aggiuntivi nei corridoi, medicherie e stanze di degenza. “Si tratta di barelle, ovvero letti sprovvisti di campanello di chiamata, erogatore di ossigeno e aspiratore e di stanza dei servizi igienici Duilio Casula. (Sardegna Reporter)

Ora arriverà anche l’Ufficio Tributi insieme ai restanti Uffici dell’Area Servizi Economico-Finanziari. Per consentire il trasferimento, nei giorni 26, 27 e 28 gennaio gli uffici resteranno chiusi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr