Fiorentina, Pradè: "Nel 2016 via senza spiegazioni. Ribery scelta giusta"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Quando mi hanno mandato via, c'ero rimasto male e non avevo capito le motivazioni che non mi sono mai state date.

Commisso mi ha dato grande entusiasmo.

Diventeremo una grande squadra, competitiva e di altissimo livello".

Un giorno ero al mare e Toni mi ha chiamato per dirmi "perché non prendi Ribery".

E' stata una scelta giusta, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche per far crescere la squadra e soprattutto i giovani". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. La Gazzetta dello Sport: 8,5 – Mancini completa l’opera dei recuperati: Chiesa fa sfracelli, un gol, due pali e assist. (Viola News)

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli. Intanto, si legge su La Repubblica, che il capitolo stadio non è in discussione: il progetto per il restyling del Franchi è stato bocciato dalla Soprintendenza. (fiorentinanews.com)

Rinnovo di Chiesa? Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Labaro Viola)

Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è stato tra i protagonisti dello storico 9-1 rifilato dall'Italia all'Armenia in quel di Palermo: suo infatti l'ultimo gol azzurro, realizzato dopo aver colpito due pali. Ci ha detto e fatto capire sin dall'inizio che siamo forti, e ora lo stiamo dimostrando con i risultati". (Virgilio Sport)