UBI Banca, accordo con Fondazione CON IL SUD e impresa sociale Con i Bambini

QuiFinanza ECONOMIA

linee di anticipo contributi e/o aperture di credito in conto corrente a condizioni agevolate) destinati agli Enti del Terzo Settore aggiudicatari dei contributi erogati dalla Fondazione CON IL SUD e dall’impresa sociale Con i Bambini per fronteggiare le necessità finanziarie correlate alla realizzazione delle progettualità ammesse ai contributi.

“UBI Banca, attraverso l’Area UBI Comunità, ha strutturato un modello di servizio e specifiche competenze per favorire la creazione di partnership tra tutti gli attori del tessuto socio-economico ovvero del pubblico, del privato e del privato sociale, in grado di generare impatto positivo per i territori in cui opera” ha dichiarato Riccardo Tramezzani, Responsabile UBI Comunità di UBI Banca. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

La sede dell'Ubi Banca a Brescia - Ubi. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Ubi Banca ha firmato un protocollo d'intesa con la Fondazione con il Sud e con I Bambini Impresa Sociale Srl per avviare una serie di collaborazioni a sostegno delle organizzazioni del terzo settore partecipanti ai bandi e alle iniziative promosse dai due enti. (Avvenire)

Le scuole inserite nel progetto sono: scuole dell’infanzia di Avesa, Borgo Roma e Montorio, scuole primarie alle Golosine, Borgo Nuovo e San Massimo. Sono sei le scuole che beneficeranno del contributo, tutte nei quartieri limitrofi al centro. (Daily Verona Network)

Da questo livello di supporto il titolo ha trovato la forza per effettuare il rimbalzo con l’obiettivo di toccare nuovi massimi annui. Quindi solo con il superamento dei 3,09 euro Ubi potrebbe mettere nel mirino i successivi target a 3,22 e 3,5 euro. (Finanzaonline.com)

... (Finanzaonline.com)

E’ stata inaugurata a Busto Arsizio la nuova Sede di UBI Banca in Piazza San Giovanni. Ai tradizionali canali di accesso ai servizi si affiancano canali che permettono una maggiore autonomia dei correntisti e una più efficiente attività in filiale. (VareseNoi.it)

Banco Bpm finanzia la realizzazione del Progetto Leo, studio che punta a raccogliere, catalogare e analizzare tutti i dati sul comparto zootecnico. Banco Bpm supporterà l’Associazione Italiana Allevatori (Aia) nella realizzazione del “Progetto Leo”. (Mark Up)