EDICOLA CDS – Inter, sorpresa Satriano. Il PSG scarica Icardi, lui si offre alla Juve

EDICOLA CDS – Inter, sorpresa Satriano. Il PSG scarica Icardi, lui si offre alla Juve
fcinter1908 SPORT

L'attaccante, in gol contro il Lugano, è la nota lieta di giornata, come sottolineano i colleghi.

Spazio anche al possibile matrimonio tra la Juventus e Icardi, scaricato dal PSG

Su Fcinter1908.it le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domani mattina. Martin Satriano ha catturato l'attenzione dei tifosi dell'Inter e anche spazio in prima pagina sul Corriere dello Sport.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI: Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto. Ultime Juventus: Icardi spinge per sbarcare a Torino. Mauro Icardi vuole lasciare il PSG, e vorrebbe trasferirsi alla Juventus. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni (Stop and Goal)

e il messaggio criptico su Instagram. Mentre L’Equipe avanza l’ipotesi di un affare Psg-Juve | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Tra questi c'è ovviamente quello bianconero che non ha chiuso la porta ma in questo momento non può nemmeno dire di sì. "Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus, Icardi alla corte di Allegri | Lo scambio dell’estate

Il futuro di Icardi alla Juve, però, dipenderebbe da due top player: Mbappé e Cristiano Ronaldo Ecco cosa potrebbe accadere. Mauro Icardi e la Juventus, un tormentone che dura da anni. (CalcioToday.it)

Il Corriere dello Sport elenca tutte le opzioni e alla fine resta solo il Psg. Scrive proprio così il quotidiano. (IlNapolista)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Contatti con la Juventus per l’ex Inter: solo uno scambio con Ronaldo, però sbloccherebbe l’affare. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr