Per Icardi qualcosa si muove

Per Icardi qualcosa si muove
Tutto Juve SPORT

Tuttavia, la realtà sembra molto diversa con Juve e Roma interessate

Mauro Icardi è arrivato in prestito nell'estate del 2019 prima di essere trasferito definitivamente l'anno successivo, ma sta ancora lottando per avere un impatto al PSG.

È totalmente falso.

Rimango al PSG, ho un contratto a lungo termine e il mio futuro è al Paris-Saint Germain, amo il club e la città".

Leonardo è già stato molto attivo in termini di arrivi, ma il direttore sportivo parigino spera di fare lo stesso in termini di partenze, e il nome di Icardi sta arrivando di nuovo con insistenza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si riapre un vecchio tormentone, questa volta legato al futuro di Mbappé e Cristiano Ronaldo. Ecco cosa potrebbe accadere. Mauro Icardi e la Juventus, un tormentone che dura da anni. (CalcioToday.it)

e il messaggio criptico su Instagram. Dalla Francia: “Pronto scambio con Icardi?””Il giorno delle decisioni”, ha scritto Ronaldo sul suo profilo senza specificare di più. (HelpMeTech)

Tra questi c'è ovviamente quello bianconero che non ha chiuso la porta ma in questo momento non può nemmeno dire di sì. "Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus, Icardi alla corte di Allegri | Lo scambio dell’estate

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni Calciomercato Juventus: Icardi per l’attacco, scambio clamoroso. Mauro Icardi è ancora un obiettivo concreto per il mercato della Juventus. (Stop and Goal)

Adesso il tormentone è: come può la Juventus liberarsi di Cristiano Ronaldo? A quel punto si aprirebbe anche il varco per far arrivare Icardi alla Juventus (IlNapolista)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Solo un eventuale scambio proprio con CR7, sempre ambito dal Paris Saint-Germain se dovesse partire Mbappe, aprirebbe le porte della Continassa ad Icardi (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr