Secondo intervento alla testa per Alex Zanardi

Secondo intervento alla testa per Alex Zanardi
Avvenire Avvenire (Interno)

I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l'evolversi della situazione".

Dopo l'intervento Zanardi è stato nuovamente ricoverato in terapia intensiva dove "resta sedato, intubato e ventilato meccanicamente".

Su altre testate

Zanardi, il racconto del videomaker perugino che ha filmato l'incidente. Sara Nucoli 29 giugno 2020 a. a. a. Alex Zanardi di nuovo operato al cervello. (Corriere di Siena)

Le sue condizioni sono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, ma restano chiaramente gravi dal punto di vista neurologico. «Io so che ce la farà, io so che Alex riuscirà a vincere anche questa sfida». (ilGiornale.it)

"L'intervento di oggi rappresenta uno step che era stato ipotizzato - ha spiegato il direttore sanitario del policlinico Roberto Gusinu - I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l'evolversi della situazione". (Toscana Media News)

A questo punto non resta che attendere e la lotta per la vita di Alex continua. Le sue condizioni, purtroppo, restano gravi dal punto di vista neurologico, mentre sono stabili i parametri cardio-respiratori e metabolici. (OA Sport)

I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l'evolversi della situazione, in accordo con la famiglia il prossimo bollettino medico sarà diramato tra circa 24 ore". Le sue condizioni - secondo fonti ospedaliere - sono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio. (Il Gazzettino)

Tale esame diagnostico ha evidenziato un’evoluzione dello stato del paziente che ha reso necessario il ricorso ad un secondo intervento di neurochirurgia. I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l’evolversi della situazione, in accordo con la famiglia il prossimo bollettino sarà diramato tra circa 24 ore». (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr