Napoli, l'infortunio di Insigne non preoccupa: ecco le sue condizioni

Napoli, l'infortunio di Insigne non preoccupa: ecco le sue condizioni
Calcio News 24 SALUTE

In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare in campionato per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese

In casa Napoli c’è ottimismo riguardo la situazione di Insigne, uscito infortunato dopo il match vinto contro la Juve. Sky Sport fa il punto su Lorenzo Insigne.

Tanto il dolore che, però, non lo dovrebbe costringere a saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester di giovedì. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Ma da tempo il presidente del sodalizio campano Aurelio De Laurentiis manda segnali di fumo a Lorenzo Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro. Il procuratore di Lorenzo Insigne, nei giorni scorsi, ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. (CalcioNapoli24)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione Si è fatto raccontare l'incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. (CalcioNapoli1926.it)

Sky, Modugno: "Per Insigne solo una botta, domani una sorta di provino. Serenità ed entusiasmo a Castel Volturno"

Forse, a volte, sono mancati quei dieci centesimi per fare l'euro, ma fondamentalmente ha fatto molto molto bene". Invece, De Laurentiis non ha mai fatto cose del genere, ha sempre avuto una politica oculata. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il numero 24 proverà di nuovo a testare il dolore e se il ginocchio dovesse dargli ancora fastidio, non è escluso che Spalletti possa lasciarlo a casa per l’esordio di Europa League Gds – Infortunio Insigne, ancora problemi al ginocchio: in dubbio con il Leicester. (GonfiaLaRete)

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento che si è concluso da poco a Castel Volturno. “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr