Napoli, l'infortunio di Insigne non preoccupa: ecco le sue condizioni

Calcio News 24 SALUTE

In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare in campionato per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese

In casa Napoli c’è ottimismo riguardo la situazione di Insigne, uscito infortunato dopo il match vinto contro la Juve. Sky Sport fa il punto su Lorenzo Insigne.

Tanto il dolore che, però, non lo dovrebbe costringere a saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester di giovedì. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” (IamNaples.it)

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. (casanapoli.net)

Fonte: Il Mattino Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)